Paura

Salve Sono una Ragazza di 31 Anni. Ho due figlie di 5 e 2 anni . Le mie Paure ansie son iniziatte a Marzo del 2017 ero incinta nella 22. esima settimana di un bel mascietto ( piu felici non potevamo essere) andava tutto bene. Son andata a fare un ecografaia e l ha hanno visto che il mio piccolino non viveva piu. (secondo i medici era morto gia di 2 settimane) Il mio Ginecologo mi disse :Non si accorta di niente? (quella frase mi e rimasta talmente che ho dei forti sensi di colpa)Per me e mio marito fu uno shock che non si puo descrivere. Son dovuta andare a partorire mio figlio in ospedale...non so dove ho trovato le forze.. qualche settimana dopo mi son toccata il seno e ho sentito una pallina...e li e incominciato tutto...son andata in giro da 2-3 dottori a farmi fare un ecografia...mi dicevano sempre la stessa cosa che posso stare tranquilla che non e niente...ma non riuscivo a tranquillizzarmi..poi e sucesso che a Dicembre ho avuto dei dolori fortissimi alla testa..e dei formicoli alle dita e hai piedi...cosi sono andata dal mio EX dottore...e lui senza visitarmi mi disse che secondo lui avrei un tumore al cervello ho la MS.. e mi disse di fare subito un MRI cosi possiamo incominciare le cure...insomma un altro shock...Feci quel MRI..e Grazie a DIO non avevo assoultamente niente..era solo la cervicale...ho subito cambiato dottore... Questo shock mi ha fatto venire di nuovo i dubbi al senno e cosi stavo sempre a toccarmi il seno giorno e notte...finche questo povero seno mi faceva sempre piu male..e li mi son detta stop..allora ho incominciato a toccarmi la pancia...pensando li tanto non ce niente e cosi mi toccavo sempre e ho sentito anche li diverse piccole cisti...cosi son andata al dottore e lui mi ha visitato e mi ha fatto fare un ecografia del addome..e mi disse chedevo dimenticare queste cisti che non ho niente... purtroppo sto ancora a toccarmi.. l ho faccio specialmente quando son in ansia per rassicurarmi...però poi mi vengono di nuovo i dubbi...fatto sta che quando la notte sto coricata la zona dove sono le cisti mi da fastidio... penso sia per il fatto che mi tocco spesso..e poi mi ritorna l ansia e mi sto dinuovo a toccarmi. Penso se e meglio fari altri accertamenti? Ma non so se poi peggiorano la situazione.... percio non ho ho detto niente piu al dottore .. sono andata e ho detto che ho bisogno di un aiuto...ad aprile potrò andare da una psicologa...perche non ce l ha faccio piu... non mi godo piu i miei figli...sto sempre in internet a cercare questi sintomi...Ho preso la fiducia in me stessa ..penso che questo e il mio problema..ho sensi di colpa...perche penso sempre se solo mi ascoltavo di piu... Nessuno sa del mio stato d danimo neanche mio Marito sa di tutte queste cose... Ho sempre cercato di essere forte per lui e la mia famiglia... Purtroppo queste vicende non mi hanno dato l ho spazio di elaborare il lutto. Una Psicologa mi puo aiutare? Si guarisce bene?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe fare almeno una visita psichiatrica per un trattamento efficace.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/