Pene piccolo e altro leggere

Buon giorno gentili dottori ho proposto questo quadro agli andrologi ma vorrei proporlo anche a voi psichiatri visto che me lo hanno consIgliato:ho 27 anni e diversi problemi:le dimensioni del mio pene che misura 12 cm di lunghezza e 12 di circonferenza in erezione,mentre in flaccidità 3-5 cm di lunghezza e 7,5 di circonferenza.Riguardo quest'ultima in erezione non mi sono mai preoccupato eccessivamente...però la lunghezza credo che sia veramente poca.Per me questa cosa è stato un problema esistenziale,frustrato e complessato da quando avevo 14 anni.Negli spogliatoi delle medie,superiori e 6 anni di palestra non ho fatto altro che vedere le matasse degli altri dalle mutande e io ero l’unico che non si vedeva niente,in Italia è difficilissimo trovare uno che ce l’ha come il mio,ci sono circa 20000 persone su 57 milioni di abitanti con questo problema che sono veramente una piccolissima parte,questa cosa del pene corto mi fa sentire diverso rispetto agli altri maschi inferioriore,se era lungo 14 cm già mi sentivi diversamente ma purtroppo non è così,molte volte pensando agli altri che ce l’hanno tutti più lungo del mio e mi prendono veri momenti di scompiglio e depressione; Il pensiero che la mia ragazza vede il mio poi magari ci si lascia e ne vede uno lungo 15 mi fa star male e anche tanto,anche perché gia mi ha fatto varie battute sul mio pene e sono sicuro che se ne vede uno lungo 15cm gli fa i complimente, gli fa venire più voglia,gli piace di più,sicuramente è un bel biglietto da visita ecc ecc ecc… e poi non è finita:In passato sono andato con circa una 25 di prostitute per vedere cosa si poteva fare con una tale lunghezza,il problema è che entra solamente il glande e poco più,il pene esce subito fuori,l'arco di movimento è molto limitato,non sento le pareti della vagina.non sono mai riuscito bene,non ho provato mai niente al punto di andare a prostitute solo per fare sesso orale o masturbazioni perchè non ho mai provato niente con il sesso normale.NON HO NE LA VOGLIA NE L'ISTINTO NE IL DESIDERIO di penetrare).Tutt'ora sto con una ragazza da 1 anno e poco più,ma in un'anno non mi è mai presa voglia di penetrarla nemmeno quando facciamo petting e glielo strofino sopra la pancia o la vagina.La massima erezione la ottengo se lei me l'ho accarezza,quando la patner toglie la mano dal pene quest’ultimo perde tono perde forza perde dimenzioni.Quando si fa petting oltre che me lo sento corto mentre mi muovo sento che non è al massimo della performance,forse mezzo o 1 cm in meno rispetto alla massima erezione.Quando lei mi masturba o mi mastrubo io mi ci vuole 3-5 giorni di tempo per recuperare a volte mi è capitato che anche dopo 1 settimana non era al massimo ed era tendende a rimanere sul moscio quando stavo con la ragazza.I giorni successivi ad una masturbazione(per 3 fino ai 7 giorni di fila) non ho voglia di fare niente,me lo sento a kappa o,un pò indolensito sotto.Premetto che ho parlato diverse volte con alcuni amici e dicono che lo fanno 2 o 3 volte in un giorno solo,poi dopo 5 giorni lo fanno altre 2 volte,alcuni lo fanno 3 volte a settimana,uno mi disse che dopo averlo fatto il giorno dopo ha di nuovo voglia,mentre a me una masturbazione mi basta per una settimana…. A 14 anni fino ai 20 era sempre in erezione anche 1 ora di fila e mi masturbavo anche 3 volte lo stesso giorno,insomma il contrario di quello che succede adesso.
P.S.sto prendento 180 mg. di seroquel la sera + 100mg.la mattina,15 gocce talofen la sera e 10 rivotril la sera.sono 7 anni che ho preso sempre queste medicine,prima le cure erano più pesanti e diverse.sono 7 mesi che sto prendendo la quantità di medicine sopra elencate,prima di questi 7 mesi c'erano incluse 2 anafranil e 3 loranz che sono state tolte completamente e il problema dell'impotenza per un periodo era migliorato anche se leggermente dopodichè c’è stato un peggioramento che l’ho notato un giorno in macchina con la mia ragazza:erezione faticosa,erezione massima solo se toccato,scarzissima erezione o quasi nulla quando vengo accarezzato addossso e in tutte le altre parti del corpo(eccetto nel pene) poi c’è stato di nuovo un miglioramento con erezioni più durature e forti,sembrava che scoppiava, ultimamente di nuovo un peggiramento con erezione faticose come sopra descritte e massime solo se il pene viene accarezzato dalla partner.Non riesco a capire questi sbalzi…

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il problema delle dimensioni del pene e' un problema che non dovrebbe avere risvolti sulla sua vita sessuale, in quanto la dimensione non ha una importanza determinante.

Per il resto, lei e' gia' in cura presso qualche psichiatra in quanto ha un trattamento per una diagnosi di qualche genere che forse sarebbe meglio esplicitare.

E' anche possibile che i suoi trattamenti possano determinare una riduzione della libido e della erezione.

Per il resto, sarebbe opportuno adeguare il trattamento ai suoi disturbi qualora vi siano delle indicazioni appropriate.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

lei ha una terapia con un antipsicotico. Per quale diagnosi ? Di questo suo problema lo pichiatra cosa dice ?
L'anomalia di interesse medico che si riscontra nella sua storia è la compromissione dell'iniziativa sessuale e della soddisfazione, legata a idee di inadeguatezza. L'anomalia statistica in sé non è decisiva. Lo stesso complesso potrebbero averlo i soggetti con caratteristiche fisiche al di sotto della media (es. statura) o al di sopra (es. peso), e infatti in genere le persone lo giudicano un aspetto limitativo ma in maniera relativa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini