La marijuana lite fá contrasto con lo xeplion?

Salve sono Alessandro da Amalfi mi hanno diagnosticato AS è prendo lo xeplion.
Poco tempo fá ho sentito parlare di marijuana lite un tipo di marijuana legale è chè con principio sballate ridotto ad un massimo di 0,6 vorrei provarla ma mi chiedevo se fá contrasto con lo xeplion.
Secondo voi posso fumarla o fá contrasto?
Spesso sono agitato è ho bisogno di qualcosa di efficace per rilassarmi chè non faccia contrasto con lo xeplion.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Per la marijuana "legale" non è previsto un uso voluttuario.
In ogni caso se le hanno prescritto lo Xeplion lei ha una patologia per la quale l'uso di questa sostanza è controindicato.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-