Attacamento morboso alla mamma

BUONGIORNO
vi scrivo perchè mi piacerebbe avere una vostra opinione in casa riguardo alla situazione che ho in casa.
Convivo da 17 anni con una donna che ha un figlio di 33 anni. Non ha il coraggio di abbandonare la casa e anzi che niente si è portato in casa la fidanzata. Sua mamma anzichè invogliarlo a diventare indipendnte lo asseconda facendoli stare in casa sua entrambi. Lui le ha detto che tutti si portano la fidanzata in casa per due anni e lei c'ha creduto. Naturalmente il rapporto tra me e lei si è incrinato perchè in casa non abbiamo più privacy. Tutto quello che lui vuole e decide per lei è legge e io non so come comportarmi per farle capire che a 33 anni sarebbe l'ora che si facesse una sua vita indipendente da lei. Per uesto chiedo un vostro parere.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questa è la sezione di psichiatria, e si tratta di un sito medico.

Non mi pare ponga questioni mediche.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini