Buonumore

Purtroppo vedo nero dappertutto. Ho bisogno della pillola del buonumore. Soffro anche di ansia e prendo Xanax RP 1 mg mattina e sera e la notte per dormire prendo Stlnox quando vado a letto. Il mio problema è che mi sento senza forze riesco a fatica ad andare al lavoro e poi non riesco a fare altro. Penso sempre alla morte. Spesso mi dico perché fare questa o quel l'altra cosa tanto dobbiamo morire. Ho proprio bisogno di positività di pillole di buonumore. Si mi manca proprio quello il buonumore. Vedo tutto negativo. Mi può indicare quale può essere la pillola del. Buonumore. So che non potete prescrivere farmaco ma almeno il principio attivo. soffro di cefalea quotidiana e spesso mi sveglio già col mal di testa. Prendo due pillole di tachidol due a volte tre al giorno. Però il tachidol ha la codeina che dà dipendenza e tutti mi dicono che devo piano piano scalare fino ad eliminarle sia Xanax che Tachidol. Ma come faccio? Mi sa dire come posso eliminare questa dipendenza sia tachidol che Xanax RP. Ho proprio bisogno di buonumore.
Ho provato pure Zarelis senza risultati. ma il problema è che non riesco a lasciarlo perché l'ansia non mi lascia. tachidol adesso non solo comincia a non farmi più niente ma mi si è creata dipendenza. Come posso uscire da queste due dipendenze? Grazie sempre per il tempo che vorrà dedicarmi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Ha già provato una terapia, a che dose e per che tempo ? La diagnosi che le è stata fatta quale era ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per il ritardo nella risposta. Ma ieri non stavo molto bene. No.non ho provato nessuna terapia. La diagnosi me l'hanno fatta quando sono stata ricoverata nel 2010 al centro cefalea di Pisa con diagnosi cefalea cronica quotidiana mista (emicrania cronicizzata e cefalea muscolo-tensiva). Sindrome ansioso-depressiva. Grazie sempre per il tempo che vorrà dedicarmi.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Allora il primo passo è farsi fare una diagnosi psichiatrica, se ce n'è una da fare. Dopo le sarà indicata una cura. Le cure non sono in contrasto con quelle per la cefalea.
[#4]
dopo
Utente
Lei non potrebbe indirizzarmi. Ho proprio bisogno di buon umore. Mi creda sono proprio in crisi. Aiutatemi se potete. Grazie sempre per il tempo che riuscirete a dedicarmi.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non l'abbiamo appena detto cosa è opportuno fare ?