Lattulosio e medicinali

Cari dottori,vorrei sapere ,dopo aver preso il lattulosio ,quanto tempo deve passare per prendere flourexeren 20 e lortan 50 per la pressione? E dopo aver preso lo psillogel,quanto tempo deve passare per prendere il lantanon?grazie x la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile utente,

come lei saprà, è opportuno evitare di ingerire contemporaneamente lassativi (quale anche il lattulosio) ed altri farmaci. E' opportuno quindi che lei si regoli in maniera tale che, dopo l'assunzione di fluoxetina, trascorra un intervallo di almeno 2 ore prima di assumere il lassativo. Lo stesso discorso vale per lo Psyllogel ed il Lantanon.

Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
Sì questo lo sapevo Dottore volevo sapere invece dopo aver preso tali prodotti Quanto tempo deve passare per il lortaan fluoroxeren e l'altra medicina con lo Psyllogel Quanto tempo dopo.Grazie per la pronta risposta
[#3]
dopo
Utente
Per il lortan postassico x ipertensione quanto tempo dopo? Sono indecisa mi scusi.dopo aver preso questi lassativi,quanto tempo dopo posso prendere i medicinali?compreso il loortan
[#4]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,

come le ho specificato, deve lasciar trascorrere un periodo di tempo di almeno 2 ore.

Cordialità
[#5]
dopo
Utente
Ho insistito xche lei aveva scritto due ore prima del lassativo mentre io chiedevo quanto tempo dopo.quindi due ore o prima o dopo.Grazie gentilissimo