Mancanza di fiato e sensazione di morire

Sono una ragazza di 18 anni, sono sempre stata una ragazza ansiosa e da gennaio ho avuto il mio primo attacco di panico, da lì sono andata dalla psicologa e dopo un po’ di tempo la mia ansia ha preso il fiato e mi mancava il fiato tutto il giorno, anche ora penso sempre di stare male,ho paura di morire, di avere un blocco respiratorio, di finire in ospedale,ma visto che la situazione non migliorava, sia la mia psicologa che il mio medico,mi hanno consigliato daparox e xanax, le sto prendendo circa da un mese e non vedo miglioramenti..
So che sono in un periodo di depressione ma di uscire, sfogarmi e divertirmi non mi va, solo perché ho paura di stare male visto che mi manca il fiato tutto il giorno...
ho paura che il fattore del fiato non sia ansia ma altre cose e ho paurissima, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Un mese di daparox a che dosaggio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
10-12 gocce
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
La dose è inferiore a quella efficace, e oltretutto 10-12 farebbe pensare che sia variabile, il che non ha senso
[#4]
dopo
Utente
No, ho iniziato con 10, adesso sono 2 settimane che ne prendo 12
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Ho capito, sempre però siamo su dosi inferiori a quelle efficaci.