Voglia di uccidersi

Salve, ho 29 anni, non ho mai scritto su un forum ma sento il dovere di farlo, di sfogarmi anche se le cose da raccontare sono troppe.....
Non ho piu voglia di Campare.....tutto mi va male, niente mi va bene.........Non ho purtroppo vicino una famiglia che mi supporti moralmente peche per quanto io abbia provato in tutti i modi, per la mia famiglia volersi bene significa tabu' e sciocchezze. Mia madre soffre di esaurimento nervoso e crede che tutti ce l abbiano con lei e che tutti facciano tutto apposta contro di lei,.Io oltre che ad assecondarla sempre , non ho mai risolto nulla, anzi sempre litigi e non altro....I miei parenti dicono che e' meglio star "zitti" per non farla innervosire e io che assorbo putroppo tutto ci sto male da morire.Ho avuto tante cose brutte o forse me le sono cercate, andando a conoscere nell adolescenza persone seriamente psicolabili che mi hanno portato a fare scelte piu grandi di me e a 18 anni gia avevo interrotto due gravidanze. Ora avevo trovato un ragazzo bravo, anche se lui con molti problemi alle spalle, mi voleva bene, mi amava.... Nonostante tutto mi sono laureata, ho dovuto scavalcare molti ostacoli e per lavorare ma poi ho scoperto che e' una passione, ho deciso di intraprendere un altra laurea , cioe' quella di infermieristica. Questo pero' mi ha portato ad allontanarmi di km dal mio ragazzo, che per molte cose e soprattutto perche mia madre nonostante i miei 29 anni continui a mettermi i bastoni tra le ruote,ci ha portato a lasciarci. çLui era l unica cosa bella che avevo, e stavo bene con lui. Ora odio questa scuola, odio la mia famiglia e non ho nulla a cui appigliarmi per risollevarmi il morale. Come non mai in 4 mesi ho pensato spesso di farla finita. Ma la cosa che nn me lo fa fare e' perche io credo in dio e quando pregavo spesso da piccolina di notte per far si che mia madre di mattina non venisse a picchiarmi per qualsiasi sciocchezza, il mio appigliarmi alla preghiera mi salvava e mia madre non veniva, non mi picchiava........ cosa devo fare? se non trovo piu neanche quella forza??io spero che voi possiate autarmi, mi basta un consiglio che mi aiuti a guardare da qualche parte dove ci sta qualcosa di bello da vedere.grazie mille......
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per la valutazione dei suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/