Quetiapina 25 mg e Stiliden (Paroxetina) Aumento di Peso?

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, soffro di Disturbo Ossessivo Compulsivo, e Dipendenza affettiva. A causa di numerosi attacchi di gelosia che mi hanno fatto perdere il controllo, il mio dottore mi ha prescritto Stiliden,che ho già preso in passato senza particolari effetti collaterali e adesso ha aggiunto La quetiapina, che ho letto su internet che fa ingrassare tantissimo, io sono un ex obeso, e ho fatto davvero tanta fatica per perdere peso, la mia domanda è. una dose così minima può farmi prendere tanto peso e farmi tornare obeso come prima? E non vorrei. dato che tra poco devo essere anche operato di ginecomastia..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63