Prozac

il medico di famiglia può prescrivere il prozac 20 gm compresse dispersibili, quali sono i vantaggi e gli svantaggi del prozac? aspetti positivi e negativi del prozac? esistono altri farmaci antidepressivi sottoforma di gocce? se si quali,(citarne qualcuno) dopo quante sedute lo psichiatra puo' decidere di iniziare la terapia farmacologica? aspetto vostre notizie, Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Per quale motivo il medico non dovrebbe poter prescrivere il Prozac ? Dopo quanto può prescriverlo ? Il tempo di una visita...
Il resto, se non ci sono i riferimenti della diagnosi, non si può commentare.
Il prozac è disponibile anche in forma liquida.

Perché porsi il problema di altri antidepressivi ?

Non si è capito: lo ha prescritto a Lei ? Perché questa serie di domande che sembrano mettere in dubbio a priori una prescrizione del medico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini