Utente 324XXX
Salve Dottore sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni ha causa di un lutto in famiglia assumo daparox 20 mg 2 cp più xanax 1 mg RP al mattino, al pomeriggio xanax 0.50 mg 1 cp e prima di coricarmi felison 30 mg 1 cp e 30 gocce di talofen.
Da questa settimana causa dermatite seborroica il dermatologo mi ha detto di prendere prima di dormire 1 cp di xyzal per un mese (antistaminico) questo però insieme agli altri psicofarmaci che prendo mi mette molta sonnolenza, ho chiamato la mia psichiatra la quale mi ha consigliato di non assumere più il felison e di prendere l'antistaminico.
Volevo chiedervi è giusto smettere di colpo il felison?
Rischio fenomeni legati all'astinenza (insonnia,ansia da rimbalzo,agitazione ecc...)?
Scusi il disturbo.

Distinti saluti.

S.M.

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
L'antistaminico non copre l'astinenza da felison, che si prevede alla sospensione del felison.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 324XXX

Grazie mille per la gentile risposta.
Distinti saluti.
S.m.