Narcisismo

Negli ultimi tempi credo di soffrire di una sorta di narcisismo progressivo. Il fatto è che oggettivamente ho un ottimo aspetto esteriore, a detta di tutti, che tra l'altro va migliorando con il passare degli anni. Per quanto riguarda il lato intellettuale ho anche meno dubbi (inoltre ho dei titoli che dovrebbero suffragare tale mio convincimento). Seguendo il consiglio di persone a me care sto pensando di sottopormi ad una visita psichiatrica, è giusto il mio intendimento?
Cordiali saluti e grazie per l'interessamento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la diagnosi deve essere demandata allo psichiatra.

Non sempre cio' che puo' sembrare normale lo e' come cio' che sembra patologico potrebbe non esserlo.

Effettui una visita per dirimere ogni dubbio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se qualcuno dei suoi cari le ha consigliato di consultare uno specialista, allora vuol dire che è stato notato qualche atteggiamento, comportamento o altro che suscita preoccupazione. Parlare da vicino con uno psichiatra potrà aiutarla a definire meglio se la sua condizione rientra in un ambito disfunzionale o meno.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it