Fantasie omosex adolescenza e doc attuale

Salve, scrivo qui per 3 personali mie curiosità; la mia prima curiosità è legata al periodo in cui facevo la 2a media (ora faccio il 3o superiore), poichè è stato un periodo in cui ho avuto fantasie omosessuali seguite da erezioni (es.essere passivo ecc), e da li in poi mai più..mi chiedo se sia stato solo un periodo oppure una reale omosessualità? Ora non mi eccitano quelle fantasie, anzi mi fanno schifo e mi chiedo perchè in quel periodo mi eccitarono. La seconda curiosità è legata al Doc Omosex, che ho da 3 mesi(sto aspettando la metà di giugno per andare da uno specialista perchè con la scuola ho molto da studiare), praticamente una mia amica è venuta a casa mia e quando si è stesa sul letto di fianco a me ero eccitatissimo,ma nel momento che ci ho limonato (per svariati secondi) l'erezione è svanita, cosa significa? È un problema del fatto che per me mi sarei dovuto eccitare per forza a fare una cosa del genere e proprio per questo e un pò di ansia non è successo? Io non me lo so spiegare, anche perchè al contatto fisico del solo stare abbracciati nel letto ero eccitato. La terza curiosità è, quando il contatto fisico che non sia sessuale, es. prendersi la mano con una ragazza, abbracciarla in un modo (cose che a me fanno eccitare), è importante nel capire la propria sessualità?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera,
prima di rispondere alla sua richiesta di consulto sono andana sono andata a rileggere il suo storico.

Da marzo ad oggi ha richiesto sei consulenze per la stessa problematica.

Mi chiedo se è andato in consultazione?

Se è ancora in terapia?

Che diagnosi è stata fatta?

E che cura sta effettuando?

La ricerca di rassicurazione on-line, non solo non l’aiuta, ma continua a nutrire la sua ansia.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa la ringrazio per la risposta, comunque da uno specialista ci andrò dopo il 9 giugno (fine della scuola) poichď sono pieno di compiti per le ultime verifiche.