Effetti collaterali sospensione levopraid

Da circa 3 mesi la mia cura è questa : "La mattina inizio con 2 compresse di levopraid da 25 mg e una di Sereupin da 20 mg! Durante il giorno assumo all'incirca 1,5 mg di Tavor oro divise in parti da 0.50 per volta!!! La sera per dormire 7 gocce di Trittico 60mg e una compressa di En da 1 mg..."
Da circa 2 settimane mi è stata cambiata:
"La mattina ho tolto completamente il Levopraid e prendo una di Sereupin da 20 mg! Durante il giorno assumo all'incirca 1,5 mg di Tavor oro divise in parti da 0.50 per volta!!! La sera per dormire 7 gocce di Trittico 60mg e una compressa di En da 1 mg..."
Vorrei sapere che effetti di sospensione può darmi il Levopraid e in quanto lo espellerò completamente dal mio corpo
MI INTERESSA SAPERE SOPRATTUTTO GLI EFFETTI DI SOSPENSIONE DEL LEVOPRAID...
Se la tristezza soprattutto potrebbe essere un effetto della sospensione...e anche un po' d'ansia...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Levopraid non dà di regola disturbi da sospensione, Può però accadere che certi sintomi, non più coperti dal farmaco, possano ritornare. Questo vale per tutte le cure.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Io ho notato più tristezza e ansia...siccome il levopraid lo prendevo anche per la depressione, mi sembrava che quella fosse la causa!!! L'ho già espulso dal mio corpo???Domani è 15 gg che non ne prendo!!!
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì, l'effetto terapeutico scompare dopo un paio di giorni. Contatti il suo specialista e le comunichi questa situazione.