Ansia e tensione

Per semplicità :a 22 anni ho avuto delle convulsioni per abuso di farmaci. Prendo un narcotico, metadone, accompagnato da benzodiazepine, En o Xanax, da 24 anni. Mi viene detto solo ora che le due cose insieme sono un problema, ne voglio uscire e ci sto provando ma gli effetti collaterali sono incredibili, non so da quale farmaco iniziare. Un dottore dice una cosa, uno un'altra e il terzo di prendere, ancora altri farmaci. Io ho iniziato dal narcotico, penso sia il vero problema. Una cosa, quando prendo il magnesio sto meglio. Finisco qui, spero non sia troppo complicato. Fuori dal mondo. Grazie, come va, va.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63