Paura cibo di traverso

Salve dottori sono qui a riscrivervi per un problema avuto 12 anni fa....La paura di soffocare col cibo oppure qualche pastiglia mi vada di traverso e morire soffocato.....dopo un anno mi passò...fino a ricomparire da un anno circa...quando sto insieme ad altre persone ho un ansia incredibile che mi finisce per farmi andare realmente qualcosa storto...quindi inizio a masticare lentamente per evitare tt ma vado in difficoltà perché gli altri finiscono ed io sono ancora lì a masticare..questa cosa finisce per mettermi in imbarazzo....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
In questo momento No!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe opportuno che lo faccia valutare e si curi perché sembra peggiorare nel tempo