Anaffettività

Buonasera dottori,
Sono in cura da una psichiatra che mi ha diagnosticato il disturbo bipolare di tipo I. Vorrei sapere se un sintomi di questa malattia può essere l'anaffetività, ad esempio non riesco a dimostrare ciò che provo ai miei cari e mi dà fastidio anche il contatto fisico, come un abbraccio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente