Eroina antidepressivi

Salve , inanzitutto volevo ringraziare per il servizio che date . Mi chiamo Jane ho 22 anni e da quando avevo 15 anni ho iniziato a fare uso di eroina prima fumata e poi in vena , prendevo spesso anche rivotril e xanax ( nessuna prescrizione, solo perché ero incosciente e pensavo solo al fatto che mi dasse più fusione ) Avendo una madre assente e padre alcorista, anche se sapevano non mi hanno mai realmente fermato , la cosa mi ha sempre suscitato enorme tristezza e tenerezza nei loro confronti. Quando compio 21 anni mi viene diagnosticata un epatite C, questa mi fa prendere coscienza e smetto finalmente di fare abuso di eroina e benzodiazepine. Da quando ho smesso però ho sviluppato forti attacchi di panico e fortissima depressione, da 1 anno sono in cura con daparox prescritta da dott dEl sert ( ne prendo 3 quarti di una pillola da 20 mg a pranzo e una pillola da 20 mg la sera ) mi ha leggermente abbassato ansia e attacchi di panico , soffro ancora di forte depressione, cosa che comunicata alla dott del sert , mi ha detto di aspettare ancora . Sentendomi senza via d'uscita verso il suicidio
purtroppo sono ricaduta dopo 2 anni quasi , a rifare uso con eroina . Volevo sapere quali sono gli effetti collaterali di un mix di eroina e daparox che prendo come vi ho scritto sù.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
L’uso contemporaneo può avere effetti letali ed anche incidere sulla sua condizione epatica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tipo che aumentano l'effetto uno con l'altro o cosa? Mi scusa se la domanda sembra stupida ma sono preoccupata visto che ne ho in corpo e mi sento malino