Un soggetto molto ansioso è così il cardiologo mi ha prescritto anche lexotan 5/8 gocce tre volte

Gent.mi Dott.ri

Sono in cura da circa due mesi con Triatec 5per ipertensione 2 al giorno e almarytm mezza pastiglia al mattino e mezza alla sera per due eposodi di fibrillazione atriale.
Sono un soggetto molto ansioso è così il cardiologo mi ha prescritto anche Lexotan 5/8 gocce tre volte al giorno. Sto assumendo anche il samefast una al giorno sempre prescritto dal medico.
Adesso il mio problema è che ogni volta che vado a dormire alla sera comincia un forte pizzicore alla gola che mi fa tossire e m impedisce di riposare bene e questo persiste già da più di un mese volevo sapere solo se può essere un effetto collaterale di uno di questi farmaci, anche perché è diventato veramente un incubo andare a dormire la sera. Ringrazio
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Si ...deve riferire al cardiologo...che farà le opportune modifiche.

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)