Fino a 6 mesi fa mi fu prescritto sereupin mezza dose per attacchi di panico e ansia generalizzata

Salve a tutti specialisti.. Ho una domanda.. Fino a 6 mesi fa mi fu prescritto sereupin mezza dose per attacchi di panico e ansia generalizzata.. Ma dopo un po' in sentivo più nulla, adesso da due settimane circa più o meno saranno 17 giorni ne prendo una sana, sempre sotto consiglio dello specialista.. Ho avuto dei miglioramenti solo che adesso ho una strana sensazione alla. Gola di tipo soffocamento e mi chiedevo se questo clima caldo estivo ogni tanto interferisce con la cura e mi fa venire piccole ansie.. Grazie. In anticipo per la. Risposta!!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La dose nuova ci mette un mese a fare effetto, fino ad allora i sintomi del panico possono continuare a presentarsi, anche in maniera intermittente

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Aah d'accordo adesso è tutto più chiaro.. Grazie dottore!