Utente 471XXX
Salve a tutti specialisti.. Ho una domanda.. Fino a 6 mesi fa mi fu prescritto sereupin mezza dose per attacchi di panico e ansia generalizzata.. Ma dopo un po' in sentivo più nulla, adesso da due settimane circa più o meno saranno 17 giorni ne prendo una sana, sempre sotto consiglio dello specialista.. Ho avuto dei miglioramenti solo che adesso ho una strana sensazione alla. Gola di tipo soffocamento e mi chiedevo se questo clima caldo estivo ogni tanto interferisce con la cura e mi fa venire piccole ansie.. Grazie. In anticipo per la. Risposta!!

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
La dose nuova ci mette un mese a fare effetto, fino ad allora i sintomi del panico possono continuare a presentarsi, anche in maniera intermittente
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 471XXX

Aah d'accordo adesso è tutto più chiaro.. Grazie dottore!