Bipolare

Salve mi presento.. il mio nome è Ale.
Ho già formulato questa domanda ma vorrei ulteriori chiarimenti.
Ho assunto via endovenosa clonazepam in gocce (soluzione orale) e vorrei sapere se la efficacia è la stessa e se vado incontro a disturbi di salute.
Soffro di bipolarismo e vedo che in soluzione orale non mi crea quasi nessuno effetto anziché un poco di calma per questo ho optato per iniezione endovenosa.
Gradirei delle risposte professionali non di moralismo.. grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Come quali per esempio?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La formulazione in gocce ha il solo scopo di essere assunta per bocca (uso orale) utilizzare un farmaco in altro modo può portare a depressione respiratoria e morte.
[#4]
dopo
Utente
Invece iniettate midazolam a 2 ml che conseguenze può avere?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63