Non riesco a riposarmi

Salve vengo da un anno di ansia e malumore , e penso che il peggio sia alle spalle , però è rimasta la sensazione di stanchezza .
Ovvero ho sonno la sera visto che lavoro come cameriere e faccio 10-11 ore per 6 giorni su 7 .
la sera finisco alle 24. 00 - 1.00 di notte arrivo stanco morto , mi metto a letto e non riesco a prendere sonno .mi addormento verso le 3 e mi risveglio alle 9 spaccate o anche prima ma ho ancoro molto sonno e non riesco piu a prendere sonno . certe volte mi vengono questi spasmi muscolari che mi fanno agitare e salire l'ansia.
Mi porto questa stanchezza dietro che è davvero tanta e non fa stare al passo con gli altri
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

se ancora non ha sentito il medico di base che potrà senz'altro inquadrare la problematica direttamente, Le suggerisco di farlo al più presto.

Nel frattempo, può leggere questo articolo, sperando sia utile:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1280-regole-di-igiene-del-sonno.html

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
la cosa che non mi fa dormire sono questi spasmi muscolari che li ho in tutto il corpo , certe volte sono forti e mi fanno saltare ,a certe volte sono piccoli , e ogni volta che ho uno spasmo mi preoccupo e mi sale un po d'ansia .