Crollo psico fisico

Buongiorno! Vi scrivo in merito al fatto che da qualche mese sono proprio assente. Credo di aver avuto per molto tempo stress e ora ho avuto un piccolo crollo psico fisico.
La domanda è se è normale che dopo 2 mesi che sono in questa situazione nel masturbarmi io abbia avuto un lieve piacere e che la "macchina" funzioni ma poi nell' eiaculazione non sia uscito lo sperma ma solamente il liquido che il corpo espelle in aiuto? Prima di questa situazione psico fisica ho sempre avuto tutto regolare e perfetto.
Premetto che a breve avrò un incontro con lo psichiatra per risolvere l'esaurimento ma questo evento mi ha messo sull'attenti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi fino ad ora questa situazione non ha ricevuto nessuna diagnosi, ma è in programma una visita psichiatrica. Lei non assume perciò nessun farmaco al momento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini