Zoloft e Xanax

Salve, il mio psichiatra mi ha prescritto 2 compresse da 50 mg di zoloft (una dopo colazione e l'altra dopo pranzo) e 2 compresse da o,25 mg di xanax (una la mattina e l'altra la sera). Vorrei sapere se questi farmaci interagiscono con priligy per l'eiaculazione precoce e spedra per la disfunzione erettile che mi sono stati prescritti dal mio andrologo prima di iniziare la terapia con zoloft e xanax. Inoltre, vorrei sapere se i farmaci sopra indicati interagiscono con la forskolina per bruciare i grassi.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Sì, sono possibili interazioni, è chiaramente scritto tra le interazioni sul foglietto illustrativo.
Il medico che le prescrive priligy deve sapere le altre cose che prende, o viceversa, lo psichiatra deve sapere del priligy.
Quindi, prima di associarle, senta il parere del medico, o di un terzo medico, tipo il suo di base.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Matteo Pacini,
la ringrazio per avermi risposto.
Distinti saluti.