Sono stanco e malato

Buonasera
Volevo esporre il mio problema. Ho sintomi chiarissimi da reflusso gastroesofageo. Ho la gola che brucia, sento come pizzicare, saliva acida che brucia La faringe. Ho fatto visite otorino dove mi è stato diagnostico reflusso gastroesofageo per cui da la cura con inibitore di pompa senza risultato . Così vado dal gastroenterologo che mi segna una gastroscopia che esce perfetta! Ma io sento ancora bruciore in gola Così mi reco da 20 gastroenterologi dove mi dicono che non è reflusso che l otorino vede reflusso ovunque così rivedo dal otorino che non sa che fare e così decido di fare la ph impedenziometria delle 24H risultata negativa. Faccio analisi negative. L otorino più che dire reflusso non sa che dire ed io ho tutti gli esami negativi. Però sento bruciare, questa sensazione di bruciore o saliva che brucia O che ne so io ma sento come se fosse acido. Non risolvo più nulla. Sto male. Il medico di famiglia e o gastroenterolgi pensano che siano sintomi ansiosi e mi segnano visite psichiatriche. Ma io ho mal di gola vero ,sento tutti i sintomi e mi mandano a curare altro. Io ho la gola rossa gli otorini sempre dicono che è infiammata. Mi ribalsano non risolvono il probelma e non so perché sto così con gli esami negativi. Sto male
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Evidentemente vi può essere una condizione ansiosa sottostante se ha girato tutti questi medici e non c’e una diagnosi in tal senso.

Ha fatto la visita psichiatrica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Ruggiero
Si ho fatto la visita dallo psichiatra dove mi ha classificato come malattia somatoforme dal DSM-5
Sinceramente io il dolore mi ci sveglio , lo sento durante il giorno e tutto Vorrei stanno averlo, non mi sento di crearlo