Da piu' di 20 anni soffro di questa maledetta ansia

Gentilissimi dottori, sono ormai ad uno stadio di rassegnazione... Da piu' di 20 anni soffro di questa maledetta ansia.. la mia purtroppo non e' solamente mentale, ma bensi' e' piu' fisica, nel senso che mi sento male con tutti i sintomi possibili.
Fino a pochi giorni fa' non stavo cosi' male, ho cominciato ad avere sbandamenti, vertigini e acufene in piu' sensazione di testa pesante e confusa, premetto che da circa 10 anni prendo zoloft 50 ( all'inizio una al giorno) da circa 2 anni essendo che stavo meglio l' ho ridotta a una ogni 2 giorni.
Essendomi ricomparsa in maniera aggressiva ho pensato subito di ritornare alla dose di un tempo... Ok... Di male in peggio...quindi a bisogno assumo anche 5-6 goccie di ansiolin.
Secondo voi ho sbagliato ad aumentare la dose?
Ah..dimenticavo... Sono andato in ospedale dove ho riferito i sintomi... Mi hanno fatto delle lastre alla colonna cervicale : referto:
Tendenza alla rettilineizzazione della fisiologica lordosi cervicale con fulcro in C4-C5.
Possono essere correlate le due cose?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe farsi seguire seriamente da uno specialista in psichiatria piuttosto che fare variazioni a caso della terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, dovro' sicuramente farmi seguire da uno specialista.