Ansia socie

Salve, volevo chiedervi se il gabapentin anziché prenderlo abitualmente al dosaggio di 400 mg il pomeriggio ,dato che soffro di ansia sociale, potrei assumerlo qualche oretta prima di un evento o situazione stressante.. ovvero al bisogno o è da escludersi? Oppure continuarlo a prendere abitualmente e all'occasione usarlo anche al bisogno?.. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'azione del gabapentin non è dose-dipendente e non può essere usato al bisogno come se fosse una benzodiazepina.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-