Formicolio piede che non mi fa ragionare

salve sono uno studente di 25 anni e da circa 1 anno e più ho problemi alla schiena che non riesco a risolvere questo mi provoa un formicolio al piede molto fastidioso oltre vabbe a dolori alla schiena dovrebbe essere una lombosciatalgia ma il formicolio è quello che mi dà più fastidio il discorso è che questo non mi fa stare tranquillo nel senso che quando ragiono penso studio soprattutto e mi concentro vengo distratto sempre da questo formicolio infatti è come se non riuscissi piùn ad fare un discorso logico è come se avessi perso la logica come se io penso a una cosa tipo a+b+c=d e però gtra b e c intrviene il formicolio checè quasi sempre che mi sconcentra e non mi fa arrivare in maniera logica a d ora io per la mia schienale hoprovate quasi tutte cmq andrò da altri dottori ortopedici e neurochirughi forse però volevo avere una sua opinione a riguardo e se cè qualcosa che possa attenuare questo formicolio e farmi ritornare a stare tranquillo fin quando poi magari farò qualcosa tipo neurochirugia che mi possa aggiustare la schiena grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
i disturbi neuropatici che avverte, nel caso fossero conseguenza di una discopatia,possono essere migliorati con certi farmaci specifici (pregabalin o altri) che indubbiamente lo specialista ortopedico, il neurochirurgo o il Medico di Famiglia sapranno indicarle

Tommaso Vannucchi