Xanax e lyrica

Buonasera chiedo un vostro consulto.Assumo da un bel Po 10 gocce di xanax la mattina .Quando ne sento il bisogno 10 anche la sera.Per dei dolori al collo il medi o di famiglia mi Ha dato Lyrica compresse da aumentare la dose ogni 4 giorni.Dopo le prime assunzioni sono stAta malissimo, ansia e attacchi di panico mai avuto. ho sospese subito,aumentando un po lo xanax.Possibile sia stata la combinazione xanax _lyrica?
Volevo sapere siccome io assumo gocce e mi ritrovo bocca secca e asciutta che aumenta dopo averle messe in bocca, se prendo le compresse, tale problema potrebbe attutirsi o sarebbe la stessa cosa?GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può essere una interazione.

Pare evidente che lei sta autogestendo una terapia farmacologica per la quale sarebbe opportuno farsi valutare da uno psichiatra con controlli periodici in quanto le benzodiazepine non risultano essere risolutive dei suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il mio disturbo è sempre stato ansia somatizzata.Diagnosi di più Psichiatri.Varie terapie mi hanno sempre portato effetti collaterali.Sono riuscita a tenere a bada i sintomi della testa storditA e ansia con lo Xanax.Appena assumo le gocce la bocca in questo periodo diventa asciutta con le labbra strane.Perciò chiedevo le le compresse possono alleviare questo disturbo.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia di fatto non è adatta per la diagnosi che riferisce per cui va rivista in modo appropriato.

Il disturbo che riferisce potrebbe anche essere una somatizzazione