Xanax

Salve dottori devo chiedere un parere. Dall'ultima vista con il neuropsichiatria, mi è stato dimezzato il wellbutrin ( da 150mg a 75 mg ) , tenuto la mirtazapina a 15 mg, e il lexotan gocce mattina e pomeriggio per ansia. Io ho chiesto al medico se lexotan e xanax sono la stessa cosa, e lui mi ha risposto di sì, di assumere quello con cui mi trovo meglio. Quindi ho iniziato con lo xanax 0,25 la mattina e 0, 25 il pomeriggio. Praticamente espresso in gocce sarebbero 20. Ora, secondo voi 20 gocce di xanax sono tante e potrebbero controllare la mia ansia tutto il giorno? Praticamente, visto che lo xanax ha una emivita di 12 ore , assumendo 2 dosi dovrei essere coperta per 24 ore giusto? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è propriamente in questo modo.

Non dovrebbe essere lasciata a lei la scelta di trattamento mentre andrebbe stabilita una terapia da mantenere per poi essere rivalutata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, infatti tra una settimana devo richiamare il medico che mi segue e riferire la situazione. Lui comunque mi ha detto che xanax e lexotan sono la stessa cosa, e che comunque assumendo 10 gocce di lexotan la mattina e pomeriggio l'effetto è sempre quello dello xanax. Ora non penso che lo xanax sia più forte del lexotan. Credo che lo xanax abbia più emivita del lexotan da come si legge su internet. La ringrazio nuovamente.