Diagnosi e terapia

Volevo fare presente che la mia situazione clinica è questa e chiedere se è normale: episodio psicotico acuto 2013, schizofrenia paranoide esenzione 044 anno 2014, psicosi paranoide ( pur in assenza di un nuovo episodio diagnosticato perché sono stato male in Irlanda il 4 Marzo 2018 ) nel 2018 a oggi per richiesta di invalidità civile.
La mia domanda è normale che ci sia la diagnosi pur non essendo stato visitato sul posto dal presunto episodio psicotico ma dopo 5 giorni e ritendolo non di rilievo ( nessun ricovero ) ?
Non ci sono incongruenze da parte dei curanti Psichiatri ? È tutto normale ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Il mancanto ricovero o diagnosi fatta a Marzo sul momento e non ora..
[#3]
dopo
Utente
Almeno abbia la decenza di rispondere. O fa come l altra volta che se ne è lavato le mani ?