Ansia generalizzata

Buonasera ho 48 anni tre anni fa persi unica sorella per suicidio...mamma vedova era giá in terapia chemioterapica per un linfoma e io mi son dedicata a lei dopo morte sorella incoraggiandoci a vicenda. Giá dopo morte sorella iniziai ad aver disturbi legati all' ansia...disagio curato dal medico di base con paroxatina e xanax e sera stilnox. Attacchi di panico per due mesi e mezzo poi spariti...ma continuioi xanax fino ad aprile 2018 che prendevo 4 gocce per dormire ma non lavoravo ..sarò uscita due sere e stavo sempre con mamma sperando guarisse ciclo dopo ciclo. Purtroppo finito ultimo ciclo in attesa pet la situazione in 23 giorni è precipitata...3 ricoveri in 3 settimane e il.5 maggio è mancata. Subito ho reagito "bene" facevo tutto ma iniziavano attacchi ansia e tachicardia....insonnia..ecc...mi fu quasi subito consigliato uno psichiatra ma dopo 3 sedute mi.trovai male e cambiai. Da giugno tutte settimane vado da psichiatra psicoterapeuta privato mi ha aggiunto lyrica e un integratore keryne perchè son calata vari chili. Ora 45...ma ero 50 da sempre anche meno. Soffro di palpitazioni tachicardia a volte "respiro male" non lavoro e sono single. Sono ipocondria e faccio fatica veder quasi tutti a parte rare persone ...insomma il.7/12 al supermercato da sola grosso.adp tipo svenimento e gambe non mi tenevano ma ho continuato canminare fino all'uscita e guidare fino a casa. La settimana dopo banca 32 firme per sbloccare soldi di mamma altro attacco ansia tachicardia. I miei due nipoti fan quello che possono ed hanno le loro vite e spesso mi manca un punto di riferimento in caso di aiuto. Da una decina di giorni parlando con una vicina... per la prima volta (a parte adp) ho accusato gambe deboli molli...che nom mi.reggevano in piedi e mi sono impressionata (venivo da letto) Per 3 giorni sto sintomo.andava e veniva ma da una settimana sento questa debolezza...gambe molli e pesanti che non mi.tengono in.piedi bene e mi crea disagio e ansia. Ieri lo psichiatra fatto la sedutabha detto che è normale..tipo un sintomo dell'ansia generalizzata che passerá. Specifico che lui.ha studio secondo piano senza ascensore e dopo uscitabda lui..ho fatto giro.passo passo in un piccolo market per una cosa che era esaurita. Qualcuno conferma è un sintomo.ansioso ste gambi molli e pesanti..????.ah ieri l'altro fatto doccia appoggiata solo una volta al.portasapone e asciugata capelli appoggiandomimanche lì solo una volta al lavandino di schiena. Grazie attendo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
È possibile che abbia sviluppato anche una sintomatologia depressiva che andrebbe trattata in modo efficace.

Sarebbe utile un’altra valutazione psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/