Inoltre ho anche attacchi d ansia che ormai conosco ma mi danno molta noia

Buongiorno. Sto attraversando un brutto periodo . Ho 28 anni 2 bimbi piccoli e sono casalinga. Non è la prima volta che sto male. L ultima solo lo scorso inverno. Ero riuscita a uscirne da sola ma dopo un paio di mesi che stavo bene da inizio dicembre ho avuto una ricaduta. Ho iniziato cura con stiliden da 10 giorni attualmente sono a 20 gocce in attesa di andare giovedì dal mio psichiatra. La mattina e il momento peggiore. Nonostante potrei dormire fino alle 8 già dalle 5 non chiudo occhio mi assale tachicardia tremori nausea. Così che quando mi alzo sono stanchissima e faccio fatica a fare colazione. Poi le mie giornate sono tutte abbastanza simili cerco quando il tempo lo permette di uscire con il più piccolo stare in casa sola mi angoscia ancora di più. Verso sera in genere miglioro. Inoltre ho anche attacchi d ansia che ormai conosco ma mi danno molta noia. Mi rendo conto che nella mia situazione mi fa bene stare in compagnia ma a volte mi genera anche ansia. la psicologa mi suggerisce di iscrivermi in palestra posto che non ho mai frequentato in quanto la più vicina sarebbe a 30 minuti da casa . E credo anch io che mi farebbe bene però l idea di allontanarmi così da sola e anche fare esercizi in un ambiente chiuso ho paura che mi potrebbe scatenare ansia di non riuscire a finire esercizio. Oppure vorrei andare dalla parrucchiera ma non vado perché potrebbe venirmi l ansia e non potrei certo uscire con la tinta in testa. E così molte altre cose. In genere in primavera ho un miglioramento quindi attendo con ansia aprile ma ho paura di non uscire da questa situazione. E comunque come detto mi rattrista molto che non è la prima volta che mi ci ritrovo. Sapere che si potrei guarire ma poi magari presto avere ricadute e sconsolante. Potrei dovere prendere farmaci a vita? Cosa mi devo aspettare dalla vita? Sono ancora giovane
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente la terapia è ancora all'inizio. In qualche settimana avrà miglioramenti da essa.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/