Senso di derealizzazione

Salve sono un ragazzo di 28 anni e da circa diversi mesi soffro di vari disturbi constantemente quali : sudorazione notturna, tremori,stanchezza,senso di derealizzazione ,mi sforzo a mangiare,anche forti brividi di freddo . Questa situazione mi ha portato a non svolgere piú le mie attività quotidiane! Ho assunto per 20 giorni lorazepam(mattino e sera) daparox(10 gocce) e depakin 100( una bustina la mattina due la sera) interrotta bruscamente perché non ho ottenuto giovamenti! Ho fatto due volte l emocromo la prima volta tutti i parametri ok la seconda volta un lieve rialzo di mch 31.7 e di mchc 36.1 secondo il mio medico di base ho bisogno di uno psichiatra ma dato che questi sintomi persistono sono un po preoccupato. Ho prenotato visita medica dallo psichiatra ma comunque preferire sentire anche il vostro parere !! Vi ringrazio !!
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non ha fatto bene a interrompere la terapia, perchè gli effetti di quella cura si sarebbero visti non prima di 20-30 giorni. Comunque segua il consiglio del suo medico di base e consulti uno psichiatra..
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-