Mi stato diagnosticato ansia generalizzata in disturbo di personalit nas

Buongiorno, ho.preso per 10 anni paroxetina 10 mg per ansia generalizzata. Poi mi sono rivolta a un cps per provare a togliere il farmaco, ma dopo 6 mesi senza ho avuto un crollo totale. Mi è stato diagnosticato ansia generalizzata in disturbo di personalità nas, con insonnia, astenia, inappetenza e grave commissione della qualità della vita. Come terapia prendo 20 mg di citalopram, 20 gocce di sonirem e 10 gocce di xanax per riprendere sonno la notte. Al centro mi hanno assegnato un nuovo psichiatra per una loro riorganizzazione e questo nuovo medico mi ha detto che il citalopram non è efficace per il mio problema, che la terapia è sbagliata e che devo aumentarlo a 40 mg in 2 somministrazioni giornaliere ( anche ls mattina)perché sostiene che altrimenti il farmaco non copre la giornata. E il tutto senza aver letto la mia cartella clinica. Io sono spaventata perché sono stata molto male a inizio terapia. Ma questo farmaco non va somministrato in una dose unica? Anche perché le prime settimane mi da una forte botta in testa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha ricevuto indicazioni sul corretto dosaggio del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139