Una bruttissima depressione, la terapia che mi e' stata data e'

buonasera soffro di disturbo bipolare di tipo 1 diagnosticato inizi dicembre quando da una forte fase up di ipomania sono sprofondata in una bruttissima depressione, la terapia che mi e' stata data e' :

prime 2 settimane
zeralis 75 mg
depakin 300

dalla 3 settimana

mattina
1 compressa di zeralis 150 mg

sera
1 compressa di Depakin 300

purtroppo dopo oltre un mese la mia depressione non e' passata , sopratutto la mattina per me e' molto difficile alzarmi, a volte non vado a lavoro e preferisco restare a letto . verso il pomeriggio le cose cambiano ma non di molto ...

Aiutatemi , se devo continuare oppure cambiare terapia...

grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Immagino che lei abbia un appuntamento di controllo con il suo specialista a breve. Altrimenti, se entro una decina di giorni non ha visto ancora miglioramenti, le consiglio di anticipare la visita.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-