Gli esami del sangue completi dell' emocromo

Buonasera dottore sono Chiara. Lo Xanax 0,25 interferisce con gli esami del sangue completi dell' emocromo e fegato e.ferro.completo e urine complete. Grazie attendo risposta.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcxccccccccxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
No, lo Xanax non interferisce con gli esami ematici.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore.un ultima domanda i fermenti lattici interferiscono cn tt gli esami del.sangue emocromo fegato ferro urine complete.? Prendo Il zircombi