Quetiapina

Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni soffro di depressione ansiosa assumo 200 mg (2 compresse una al

mattino e una a mezzogiorno) al dì di fluvoxamina, 2 cp di xanax a rilascio prolungato da 1 mg al mattino e alla sera 50

gocce di talofen, 25 gocce di minias e una compressa di seroquel da 50 mg RP per dormire.
Tre giorni fa ho contattato la mia psichiatra perchè ultimamente fatico a dormire e mi ha detto di assumere un'altra

compressa da 50 mg di quetiapina rp, ma da quando la assumo mi sento stanco e assonnato tutto il giorno.
Secondo voi è perchè sono i primi giorni che la assumo oppure e' meglio ritornare al dosaggio iniziale?
Purtroppo la mia pschiatra e' in ferie per tre settimane e non posso chiamarla.

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile che sia un effetto temporaneo. Se dovesse perdurare dovrà ridiscutere la terapia con lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi per scalare il talofen passare da 50 gocce a 40 gocce in che modo devo fare e in quanto tempo?