Attacchi di panico, ansia

Salve a tutti... Ho un problema.. Non riesco a stare tranquilla in casa mia! All'inizio che mi sono trasferita stavo bene ero felice con la mia famiglia... Ma una sera ho fatto un sogno... Sono rimasta impressa perché parlando con una mia amica mi ha detto che sono cose brutte... E da allora non riesco a stare bene.. Penso sempre al male, penso che ci sia qualcuno che mi fissa ogni minuto, penso che debba succedermi qualcosa da un momento all'altro.. O che debba succedere qualcosa a mio figlio... Non sto riuscendo più a dargli neanche l'affetto che merita... Sono sempre scontrosa sia con lui che con mio marito... Piango sempre.. Mi sento una nullità... Prima stavo bene ero felice... Abbiamo comprato questa casa con tanto amore... Perché era del mio adorato nonno e quando è venuto a mancare é stata una tragedia... Sono stata un mese fa da una psichiatra.. Che mi ha dato degli integratori perché non volevo medicine... Ho riavuto la visita qualche giorno fa e sembrava che stavo bene... Solo che adesso di nuovo... Ho sempre quei brutti pensieri...ho paura di restare da sola... Ho paura di tutto... Come devo fare? Voi sapete darmi qualche risposta???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe farsi prescrivere dei farmaci invece degli integratori.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei prendendo i farmaci giusti potrei tornare come prima? Serena e tranquilla a casa mia...??