Cymbalta con antifiammatorio insieme??

Buonasera!! Sto asumendo cymbalta 30 mg da 2 mesi per ansia genneralizata. Per una settimana ho dovuto prendere cefixime 400 mg per 7 giorni per un bronchite. Dopo ho un dolore ala parte destra della faccia e vicino orecchio. Sento dolore quando muovo la testa. La mia domanda e questa e possibile bere cymbalta con paracetamolo o oki( iboprufen non cosigliabile). Che prendere per il dolore insieme con cymbalta. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta!!! Ma per il dolore che fare. Non posso prendere neanche paracetamolo in orari diversi?? Che medicina posso prendere senza creare problemi? Grazie dottore