Vertigini con cadute e sonno profondo-urgente

Dottore, sono molto preoccupata per mia sorella. Ha fatto tac,risonanze,doppler,elettrocard.-ecc. senza avere una vera diagnosi e i suoi problemi continuano.Mia sorella ha 66 e da qualche mese all'improvviso cade a terra (si e' fatta anche male )e cade in un sonno profondo, dorme per molte ore e quando si sveglia o la svegliamo, non ricorda nulla di cio'che le e' successo.
E' stata ricoverata in neurologia e dopo vari accertamenti le e' stata diagnosticata depressione con demenza, da curare con CITALOPRAM( credo sia scritto giusto)A tutt'oggi i sintomi non sono scomparsi, l'altro ieri e' caduta facendosi male alla faccia, si e' addormentata e poi al risveglio non si ricordava nulla.Ieri e' stata ricoverata in una casa di cura psichiatrica(non capisco perche' il neurologo l'abbia indirizzata in questo centro.Non riescono a capire cosa abbia, hanno anche fatto delle ipotesi, epilessia, parkinson, demenza senile, alzeimer,demenza a colpi di levi (scusi se sbaglio a scrivere).Siamo tutti preoccupati perche' non si riesce a trovare la cura e la diagnosi.Dottore ma e' mai possibile che in una citta' come Catania, non si possa scoprire la vera diagnosi? Secondo lei da cosa puo' scaturire il disturbo di mia sorella?Sa indirizzarmi qualche ospedale? Premetto che prima di questi disturbi ha avuto un forte dispiacere. Ma potrebbe essere questo? Ho i miei dubbi, credo sia qualcosa di piu' grave.Dottore la prego mi aiuti, siamo disperati,preoccupati, almeno ci aiuti a risolvere il problema almeno su cosa potrebbe essere. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

da quanto racconta l'iter diagnostico con esami e ricoveri in ambiente specialistico è stato da tempo intrapreso; la competenza sembra di tipo neurologico e non psichiatrico, potrebbe provare a ricoverarla presso una Clinica Neurologica Universitaria visto che il precedente ricovero non ha risolto nemmeno l'aspetto diagnostico,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta