Giorno keryne e brioplus per la depressione e laroxyl 8 gocce la sera

Salve sto assumendo,2 volte al giorno keryne e brioplus per la depressione e laroxyl 8 gocce la sera,da 9 giorni,il mio neurologo mi ha detto di iniziare laroxyl i primi 4 giorni 6 gocce e poi di stabilizzarmi con 8 gocce per 15 giorni,ma da quando ho iniziato a prendere laroxyl 8 gocce,mi sento la testa sovraccarica,stretta,disorientamento, vuoti di memoria,in realtà anche quando prendevo 6 gocce,avevo questi sintomi però più sopportabili,ma da quando ne prendo 8 questi sintomi sono diventati più forti e insopportabili,è normale?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Può essere normale. In questi casi conviene partire da una dose ancora più bassa e aumentare più lentamente.
Questa è una norma generale, non una indicazione specifica per il suo caso, che io non conosco.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-