Sto delirando

Voglia di suicidarmi, voci in testa, voglia continua di mangiare, ipersonnia, masturbazione continua, ritiro sociale, perdita del lavoro causa assenza immotivata cosa mi sta succedendo? E pensare che 2 mesi fa ero una persona normalissima...

Non ho neanche le disponibilità economiche per consultare uno psichiatra, non so piu cosa fare
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Lei può rivolgersi ad un Servizio pubblico, e se occorre anche in emergenza. A quale disponibilità economiche fa riferimento, non mi risulta sia richiesta chissà quale spesa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei questi sintomi a che malattia si avvicinano dottore?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non saprei, anche perché alcuni non sono chiari. Sicuramente, per il fatto che è qui a chiederselo anziché farsi visitare, deve esserci una componente di pensiero ripetitivo che la "blocca" nell'iniziativa. Però la diagnosi si fa facendosi visitare.