Una delle cause scatenanti della depressione

Salve.la mia depressione e scoppiata 5 anni fa. Per lavoro dormivo 3/4ore a notte i km.il lavoro logorante e i continui litigi in famiglia mi anno tolto anche quelle poche ore3mesi dopo il botto!!ansia fortissima tanta agitazione e crisi di panico. Il primo psiche ma da top.75di venlafaxina. Sbattevo in tutti i muri di casa. Mi sembrava di impazzire. Scosse in tutto il corpo e avevo voglia di buttarmi dal balcone.cambiato psiche e mi a associato ansiolitico e o cominciato a curarmi. Tante medicine diverse ma senza risultati.una delle cause scatenanti della depressione e stata la mia ex.ma non o ancora capito perché appena tornavo da lavoro andavo a cercarla come un tossico cerca la sua dose. Ricoverato alle ville di nozzano diagnosi bipolare2 .depersonalizzazione affettiva e derealizzazzione. La cura sembrava funzionasse ma appena arrivato a casa peggio di prima. Ora tolto questo pesante crollo che ancora mi porto dietro andava benino..alla fine non capisco se s migliorare siamo state le medicine o il distacco da lei visto che dopo un mese ce stato netto miglioramento!!ora nonostante l aumento di 200mg di quetiapina continuo a stare male. Prendo anche litio 1500mg.sembra che sono finito in un vortice e non riesco uscirne il 20 o controllo psiche. Volevo chiedere se ci sono farmaci abbastanza veloci e non influiscano sul sesso. Il 20 e vicino ma per chi sta male è un eternità. Ci sono medicinali così tra la vasta scelta???ringrazio lo staff
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La scelta di trattamento dipende dal suo psichiatra e dalla diagnosi di trattamento.

Il farmaco che attualmente assume è la prima scelta per il disturbo bipolare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Ruggero. E che avendo provato diversi farmaci e dopo aver fatto un accurata ricerca sul web non ne sono venuto a capo.non volevo sapere che farmaco potrebbe darmi.ci mancherebbe quello aspetta al dottore.volevo solo sapere se ci sono.se esistono farmaci con quelle caratteristiche.grazie