Difficolt di concentrazione

Buonasera
Sto assumendo il Daparox da 4 giorni dopo aver sospeso il cipralex perché non mi dava giovamento...ho scossette in testa, difficoltà di concentrazione, e derealizzazione è normale all'inizio? Perché io già non volevo prenderlo ma poi così è dura
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Sì è normale, o comunque molto frequente. I primi giorni di solito i sintomi peggiorano o ne compaiono di nuovi, si sta un po' peggio ma, quasi sempre, dopo qualche giorno iniziano ad attenuarsi e si comincia a star meglio. Deve insistere un po'.

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto ho anche crisi di pianto quindi mi consiglia di insistere che starò meglio?
Grazie
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Le consiglio senz'altro di insistere e, se necessario, consultare il suo Psichiatra
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore