Prendo anche xanax due volte al giorno da 0.50 grazie

Buongiorno
Sono 6 giorni che prendo daparox sono arrivata a 7 gocce da aumentare fino a 18 volevo sapere se è normale avere vertigini piccole scossette stanchezza e distrazione se sononi sintomi iniziali o sintomi che questo farmaco non fa per me? E poi e possibile avere già i primi effetti positivi cioè essere piu calmi alternando con agitazione ? Prendo anche xanax due volte al giorno da 0.50 grazie
[#1]
Dr. Simone Di Pietro Psichiatra, Psicoterapeuta, Tossicologo 22 1
Buonasera, i sintomi di cui parla potrebbero essere relativi ad effetti indesiderati del farmaco, che in genere si manifestano all'inizio del trattamento con una maggiore frequenza. Tendenzialmente andranno incontro a remissione con il passare del tempo, tuttavia se dovessero protrarsi o peggiorare è importante informare il proprio specialista.
Il tipo di farmaco che assume inizia a dare tipicamente i suoi maggiori effetti terapeutici dopo circa 3 settimane, ma alcuni studi hanno evidenziato come alcuni di questi possono manifestarsi anche alla prima settimana.
Cordiali Saluti

Dr. Simone Di Pietro

[#2]
dopo
Utente
Dottore
La ringrazio vivamente per la risposta e la paura di impazzire con questi sintomi che mi fa star male