Penso di essere pazzo

Fino a due mesi fa ero una persona normalissima, un grande lavoratore, uno sportivo ed una persona che tutti ammiravano, ho fatto un uso spropositato si spinelli e ho paura che sia la causa della mia situazione, non esco piu di casa, ho mollato il lavoro, fumo sigarette come un dannato, voglio solo morire e passo le mie giornate a dormire per non pensare o mangiare avendo come unica idea il non volere più vivere, a volte parlo da solo e dico cose senza senso, mi masturbo molto, inoltre sento sempre un fischio continuio nelle mie orecchie (penso sia un'allucinazione uditiva), non so ze sia l'esordio di una schizofrenia o un disturbo bipolare, vorrei solo uscire da questa situazione, alle volte me ne convinco anche se predomina la parte che mi dice "sei desti ato a stare cosi e finirai rinchiuso in un manicomio
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente, lei continua a richiedere consulti senza seguire i consigli che riceve. Aggiungo anche il mio: deve deve farsi visitare da uno psichiatra, senza che questo voglia dire che lei è psicotico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Gaetano Vivona Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 7
L’uso di cannabinoidi (soprattutto l’abuso) può generare degli stati psicotici che perdurano anche parecchio tempo! Le consiglio di consultare uno psichiatra e di seguire le sue indicazioni!!

Dr. GAETANO VIVONA
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia
Sessuologo Clinico