Iterazioni

Salve,
vorrei sapere se ci sono iterazioni tra il tolep e l'alcover,
in particolare se il tolep in parte ne diminuisce l'effetto sedativo.
Grazie
[#1]
Dr. Simone Di Pietro Psichiatra, Psicoterapeuta, Tossicologo 22 1
Buonasera, le premetto che, almeno da quanto mi risulti, c'è poca letteratura scientifica in merito. Quando mi è capitato non ci sono stati problemi di nessun tipo, tantomeno di minore sedazione. Per dosaggi elevati, specie in persone che non assumono farmaci starei attento al possibile effetto di eccessiva sedazione.
Cordiali Saluti

Dr. Simone Di Pietro