La realta apatia problemi

Salve sono un ragazzo di 25 anni da circa 2 anni soffro di schizofrenia i sintomi sono perdita di contatto con la realta apatia problemi con la memoria con la concentrazione a volte mi viene di gridare ansia sociale ecc ecc ... In questi due anni ho fatto varie visite psichiatriche attualmente sto facendo una cura con zarelis 150 mg ,aripiprazolo 10 mg , serenase 15 gocce e modalina 2 mg il tutto senza nessun risultato . vorrei capire se questa patologia e curabile del tutto o dovro rassegnarmi a conviverci perche no ne posso piu . grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Un principio importante in medicina è il seguente: se si fa una diagnosi e le relative terapie non funzionano, bisogna rivedere la diagnosi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-