Il cipralex nel tempo pu succedere qualcosa

Salve dottore soffro di attacchi di panico ero in cura con il cipralex 10 mg ero allo scalaggio ero arrivata a mezza compressa. Essendo che soffrivo di mal di testa mi sono rivolta da un neurologo dove mi ha prescritto tutti degli esami risonanza magnetica buble test al cuore eco transesofageo. Nel frattempo che io facevo questi esami parliamo nel mese di dicembre 2018 lui mi dato come cura topamax da 25 mg mattina e sera. Cardiospirina e sumor. Però togliendomi la mezza compressa di cipralex.
Io ho iniziato a stare male con strano tremore che il neurologo diceva che era effetto del topamax poi mi dice che era il panico cmq dottore per Nn portarla lunga più passa il tempo io più sto male avendo questo tremore all'interno ansia panico. E lui mi diceva devi fare una cura farmacologica e terapeutica.io sono andata dal mio medico curante e lui mi prescritto di nuovo il cipralex ho iniziato venerdì mezza compressa per una settimana poi arrivare a una compressa intera. La mia domanda che le chiedo gentilmente se mi può aiutare perché veramente ho paura. Prendendo il topamax e il cipralex nel tempo può succedere qualcosa. Io adesso sto veramente male all' improvviso mi assale ansia e il panico so che devo aspettare massimo tre settimane. E le dico anche che cambierò neurologo perché nn è di aiuto.
Ma nel frattempo ho bisogno di aiuto.grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Topamax e Cipralex possono essere assunti insieme senza problemi. Probabilmente lei ha risentito della riduzione del Cipralex e ha fatto bene il suo medico a reintegrarla,

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora del fastidio e tutto normale che all' improvviso mi assale un ansia e tachicardia e paura forte. Può essere che adesso il mio corpo si deve di nuovo abituare.
Adesso devo aspettare che passano almeno tre settimane.
Poi le volevo chiedere secondo lei tra una settimana passo a una compressa intera di cipralex??? Mi aiuti perché il neurologo mi a solo rovinata.
Grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
Buona sera dottore volevo chiederle un informazioni come le scrissi l' altra volta mi hanno tolto a dicembre la mezza compressa di cipralex da un giorno al altro. Perche il nerurologo mi ha dato come cura il topamax da 25 mg mattina e sera.Venerdì il mio medico curante ha iniziato con mezza compressa e dopo una settimana una intera da 10 mg.
Io quello che le volevo chiedere io la mezza compressa la prendo la mattina alle sei e mezza perché alle 9 prendo il topamax. Ma è normale che ho forte tremori come vorrei svenire e attacchi panico che durano quasi mezza giornata. Devo aspettare che passano almeno tre settimane??? Mi puoi aiutare grazie mille.